FLAT

L’appartamento è situato nel quartiere più vivace di Berlino, Friedrichshain, distretto giovane ed alternativo, pieno di negozi, ristoranti di ogni genere e originali bar che restano aperti fino alle prime ore del mattino
L’appartamento è di 52 mq e si trova  al 3°piano di un Altbau, tipico edificio risalente ai primi anni del ‘900. Le finestre si affacciano sul cortile interno e gli ambienti sono luminosi e silenziosi. La cucina è abitabile, c’è un tavolo per quattro persone, è fornita di tutto il necessario ed è adatta anche a lunghi soggiorni. Ci sono pentole, stoviglie, forno, tostapane, macchina del caffè, bollitore, radio (con entrata mini Jack). Il bagno dispone di vasca da bagno con doccia. La zona giorno ha un grande divano, che può essere utilizzato come secondo letto, due poltrone, una comoda sdraio ideale per la lettura e una spaziosa scrivania con casse per computer. La zona notte è separata, c’è un letto matrimoniale e un armadio.
L’appartamento ha 2 posti letto + 2 utilizzando il divano che diventa un letto a due piazze. Per le famiglie è disponibile anche un lettino per bambino da 0 a 3 anni.
Sono disponibili 2 biciclette.
C’è internet.
L’appartamento è stato interamente rinnovato nella primavera del 2011.
L’arredamento è costituito da un mix tra moderno e retrò con l’intento di far vivere ai nostri ospiti una esperienza il più possibile vera e berlinese.